ISCRIZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2025/2026 – COMUNE DI PRATOLA SERRA
Si informano le famiglie interessate che sono aperti i termini per presentare domanda di accesso ai servizi di trasporto scolastico per l’A.S.2025/2026 per gli alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. Le domande dovranno pervenire utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile sul sito web istituzionale www.comune.pratolaserra.av.it o altrimenti disponibili presso l’Ufficio Segreteria tassativamente entro il giorno 1 Settembre 2025. Detto modulo, debitamente compilati e sottoscritti, corredati di copia di valido documento di riconoscimento, dovranno essere inviati PREFERIBILMENTE in via telematica all’indirizzo pratola.segreteria@asmepec.it o, in subordine, in forma cartacea ed in tal caso la richiesta deve essere presentata all’Ufficio Protocollo nei giorni di apertura al pubblico. Si fa presente che il servizio di trasporto scolastico sarà disponibile fino al 31/5/2026. La tariffa sarà unica; non saranno previste riduzioni per coloro che usufruiranno del servizio in modo parziale (sola corsa di andata o sola corsa di ritorno) o in caso di assenze. L’Amministrazione si riserva infine di comunicare con successivo Avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Pratola Serra la data di avvio del servizio.
0